Ulike Android

5.4.0
gratis APK 8 6 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Puoi trascorrere ore aggiungendo filtri alle tue foto, ma se potessi applicare i ritocchi prima di scattare il selfie? È quello che offre Ulike

Pubblicità

Ritocca i tuoi selfie nel momento in cui li scatti

2 novembre 2023
9 / 10

Non ci si può più fidare delle foto che si vedono online. Per il 99,99%, sono molto ritoccate. Se anche tu vuoi manipolare le tue foto, Ulike ci permette di effettuare i ritocchi prima ancora di scattare la foto. Ma ci offre anche molte altre opzioni per diventare la star del giorno su Instagram, attraverso un sacco di filtri, strumenti e persino una guida per posare con la stessa naturalezza degli influencer. Ti va di provare?

Perfeziona i tuoi lineamenti con una messa a punto personalizzata.

Ama te stesso

Questa app ci offre un sacco di utilità per renderci irriconoscibili nelle nostre foto. È simile ai filtri di Instagram e Snapchat, ma questa va un po' oltre. Potremo quindi ritoccare i nostri selfie (e i video) prima di realizzarli o modificare una foto che abbiamo salvato nella galleria del dispositivo. Le possibilità che offre sono numerose, come ad esempio:

  • Guida per posare.
  • Timer.
  • Alta risoluzione.
  • Filtri.
  • Adesivi.
  • Griglia.
  • Trucco e bellezza.

Cambia il tuo volto

E, con tutto questo, possiamo trasformare completamente la foto di un volto. Per farlo, risultano particolarmente suggestive le funzioni di bellezza e trucco, che possono anche arrivare a provocare un certo disagio.

Così, attraverso lo strumento di bellezza, possiamo restringere il nostro naso, stilizzare il profilo del viso, alterare il mento, snellire la nostra immagine, addolcire la pelle, eliminare rughe e "imperfezioni", schiarire la tonalità della pelle, modificare la mascella e l'attaccatura dei capelli, cambiare la posizione degli occhi, sbiancare i denti, aggiungere un sorriso dove non c'è, rimuovere le occhiaie, aumentare la luminosità degli occhi... Anche se risulta affascinante, sconcerta un po' a livello etico, senza dubbio.

Dall'altra parte, l'utility del trucco non è male e, inoltre, ci permette di risparmiare parecchi soldi sui cosmetici. Con essa, possiamo aggiungere un fondotinta, fard, ombretto, rossetto, lenti a contatto colorate, aumentare le ciglia e decorare le sopracciglia, tra le altre cose. Ma è meglio se impari ad amarti così come sei e a mandare a quel paese i social network.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche